MEETING FORMATIVO KERAKOLL

locandina sardares 24-10-19 x sito
Govedì 24 Ottobre, Sardares in collaborazione con Kerakoll organizza un incontro tecnico sul tema dei Laminati Kerakoll, i rivoluzionari sistemi che garantiscono la sicurezza di pose perfette e durature su sottofondi impermeabilizzati anche in condizioni atmosferiche estreme.

I relatori Emanuele Piras, Area Manager Kerakoll per la Sardegna e Gianmario Ruzittu, Consulente GreenBuilding per la provincia Olbia – Tempio, approfondiranno le seguenti tematiche:

  • Laminato No Limits la soluzione garantita per la posa duratura e impermeabile delle piastrelle
  • Laminato No Crack la soluzione garantita per la posa antifrattura impermeabile delle piastrelle su qualsiasi tipo di sottofondo.

L’incontro è previsto per il giorno 24 Ottobre 2019 alle ore 18 presso il Grand Resort Ma&Ma sito in Località Nido d’acquila Snc a La Maddalena.

Per informazioni ed eventuale conferma della partecipazione contattare il numero 331 6662160 o l’indirizzo aldo.pirina@sardares.it.

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni