CORSO DI FORMAZIONE KALDEWEI

img-20191114-wa0007 x news
Martedì 12 Novembre, nel centro congressi delle Vigne Surrau, si è svolto il corso di formazione Kaldewei, azienda leader nel mercato delle soluzioni per il bagno.

Kaldewei con i suoi cento anni di storia, è un'azienda leader nel mercato delle soluzioni per il bagno realizzate in acciaio smaltato.

Acciaio e vetro – due materiali naturali, autentici, da secoli apprezzati ed utilizzati ciascuno per le sue qualità uniche. L’acciaio è sinonimo di stabilità, resistenza, robustezza e modellabilità. Il vetro è particolarmente resistente alle sollecitazioni chimiche e termiche e vanta un’estetica eccellente. La robustezza dell’acciaio e la resistenza del vetro si legano indissolubilmente nell’acciaio smaltato KALDEWEI, che unisce i pregi di entrambi i materiali in una simbiosi perfetta.

L’acciaio smaltato KALDEWEI è unico e rappresenta un valore duraturo, che si vede, si percepisce e si apprezza ogni giorno. 

Con il continuo cambiare delle temperature e dell'umidità dell'aria il bagno è un ambiente molto sensibile dal punto di vista igienico, e spesso offre un substrato ideale per i microorganismi. Con l'acciaio smaltato KALDEWEI si prevengono anche i graffi microscopici, nei quali si potrebbero depositare i batteri. Per garantire l'igiene con uno sforzo minimo, basta un panno umido per pulire le superfici. Inoltre l'acqua della doccia sciacqua via il normale sporco ed i resti di calcare.

Vieni alla Sardares a scoprire le peculiarità dei prodotti Kaldewei, i nostri colleghi della Sala Mostra sapranno indirizzarti verso la scelta migliore sulle base delle tue esigenze.

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni