loader image

Inizia un percorso di comunicazione

La forza di una realtà aziendale è dentro la sua storia, dentro i suoi valori, dentro ognuno dei tratti che contraddistinguono la sua identità.  È questo il percorso intrapreso da Sardares: un cammino imprenditoriale che va avanti da oltre 50 anni, fatto di persone, radicamento nel territorio e continua ricerca della qualità. Una realtà in costante crescita ed evoluzione, che dal 1965 si muove nel settore della commercializzazione dei prodotti per l’edilizia e l’arredamento. Ambiti, questi, che raccontano un’azienda sempre più in espansione, ma allo stesso tempo capace di reinventarsi ogni volta sulla base dei nuovi standard di mercato e in linea con i nuovi linguaggi aziendali.

NUOVE FORME E NUOVI LINGUAGGI  

Per queste ragioni, oggi, Sardares approda ad una nuova interfaccia comunicativa: un nuovo sito, un’identità visiva totalmente rinnovata nei colori e nelle forme, e soprattutto un tono di voce ancora più immediato e accessibile, vicino alle esigenze delle migliaia dei nostri clienti. Sì, perché mezzo secolo di storia non significa soltanto essere più adulti, ma significa anche acquisire tutti gli elementi necessari per essere sempre più competitivi e innovativi, in grado di proiettarsi sul mercato con una struttura aziendale solida e al passo con i tempi.

UN SITO DINAMICO E CURATO NEL DESIGN 

Scegliere Sardares, dunque, equivale a scegliere un’esperienza in costante modernizzazione, uno scenario che soprattutto nel nuovo sito aziendale abbiamo voluto rappresentare attraverso un design appositamente studiato sulla tipologia del nostro corporate aziendale, con un parco immagini e video prodotto ad hoc, con un racconto dedicato ad ogni nostra singola sede (Arzachena, Olbia, Palau, La Maddalena, Porto Torres) e un’interfaccia social pianificata per prodotti e ambiti commerciali, con contenuti dinamici e interattivi. Un percorso all’insegna della comunicazione, per continuare a crescere dalla parte della qualità.